In Italia difficilmente, ma in Olanda potrebbe accadere in una catena di fast food. Nei punti vendita Manneken Pis, infatti, presto sarà possibile farlo: «Avrà solo il sapore della cannabis», ha precisato Albert Van Beek, titolare del marchio che prende il nome da un noto monumento di Bruxelles.
È UNA TROVATA PUBBLICITARIA? – Sul menu sarà chiaramente indicato che la salsa verrà prodotta senza il tetraidrocannabinolo (THC), uno dei maggiori principi attivi della marijuana.
«L’idea mi è venuta sentendo l’odore della cannabis dal coffee shop di fronte a uno dei miei negozi», ha aggiunto Van Beek.
Trovata pubblicitaria o mossa per seguire i nuovi trend del mercato? Basta fare un salto ad Amsterdam per saperlo. Ovviamente, occhio alla maionese: buttatevi sul ketchup se non siete pronti a reggere l’urto del “condimento allucinogeno”.
Che ci volete fare, i tempi cambiano: qualche anno fa per “sballarsi” bisognava ingurgitare alcol a fiumi o rivolgersi al proprio pusher di fiducia. Ora basta fare un salto in una friggitoria.
http://goo.gl/5BEY3h

Nessun commento:
Posta un commento