Novità assoluta di Bologna Water Design 2013 l’accesso agli spazi suggestivi dei Chiostri dell’Ex Maternità, oltre al Palazzo dell’Ex Ospedale dei Bastardini, che ospiteranno nuove proposte e installazioni dei progettisti coinvolti: Alhambretto, Casadei Weber, Aldo Cibic, Mario Cucinella, Philippe Daverio, Michele De Lucchi, Massimo Iosa Ghini, Claudio La Viola, Daniel Libeskind, Lorenzo Longo e Alessio Romano, Openproject, Lorenzo Palmeri, Carlo Ratti Associati, Sergio Brioschi, Studio B+O, e Victor Vasilev.
I protagonisti della kermesse esclusiva hanno avuto piena libertà nel cimentarsi sul tema dell’acqua, declinato in cinque differenti accezioni, quali l’uso dell’acqua nella casa, l’outdoor, la relazione con il corpo, l’acqua e il cibo, consumare meno e meglio.
Anche quest’anno l’iniziativa ha il supporto del Comune e della Provincia di Bologna, dell’Ordine Architetti, dell’ADI e del Cersaie, riconfermandosi occasione di arricchimento di contenuti complementari a quelli del Salone della Ceramica. Archiportale, Archiproducts e Archilovers, il network di portali specializzati per l'architettura e il design in Italia e all'estero, affianca l’evento come media partner.
http://bit.ly/14x9sON

Nessun commento:
Posta un commento